Enciclopedia e Dizionari

 
ENCICLOPEDIA
cerca:  
   
 
DIZIONARIO di ITALIANO
cerca:  
   
 
DIZIONARIO di INGLESE
cerca:  
Inglese - Italiano  
Italiano - Inglese  

Treddi.com - News

THG News - Novità dal mondo della tecnologia

Powered By Blogger

Informazioni personali

mercoledì 7 gennaio 2009

PostHeaderIcon Cambiare Product Code ai Nokia

Che fatica!
Ho voluto aggiornare il Firmware al mio Nokia 5300 xpressMusic (spesso le mani dovre mettermele nel c..o ...) e con il software della nokia (Nokia Software Updater) mi sono lanciato. L'applicazione mi segnalava che avevo una versione 5.5 (mi pare) e che sarebbe stata aggiornata alla v.7.0. Fantastico mi sono detto. Accetto la procedura è al riavvio del cellulare ..................... TUTTO in INGLESE!!!
Cazzo cazzo cazzo, mi sono detto, basterà ri-settare la lingua... NO!! niente italiano!!
MANNAGGIO A LI PESCETTI!! googlando ho travato il motivo (purtroppo). Il mio cell. è di importazione ed essendo il Product code "0537618 EURO-I, Cyrillic, RED" il software ha attivato l'aggiornamento per tale regione.
Ho dovuto quindi installare Nemesis Service Suite (NSS) e sostituire il code con 0532161 come descritto qui e dopo una reistallazione del firmware tutto è tornato Italiano.
Mi che fatica!

0 commenti:

Archivio blog