Enciclopedia e Dizionari

 
ENCICLOPEDIA
cerca:  
   
 
DIZIONARIO di ITALIANO
cerca:  
   
 
DIZIONARIO di INGLESE
cerca:  
Inglese - Italiano  
Italiano - Inglese  

Treddi.com - News

THG News - Novità dal mondo della tecnologia

Powered By Blogger

Informazioni personali

martedì 31 luglio 2007

PostHeaderIcon Maledetto IE!!!

Da alcuni giorni non riuscivo più a collegare il mio Dreamweaver 8 con Mysql sia in locale che in remoto (cazzo, cazzo cazzo...). Frugando su google, sulle Knowledge base di adobe, etc., utilizzando il messaggio di errore che mi propinava DW ("Unidentified error occurs"..., piuttosto che "Testing server folder and Local root folder"..., oppure "HTTP Error Code 404 File Not Found. Here are some possible reasons for the problem: 1) There is no testing server running on the server machine. 2) The testing server specified for this site does not map to the
http://............... MMHTTPDB.php URL. Verify that the URL Prefix maps to the root of the site.") e dopo aver re-installato sia DW che xampp in locale (cazzo, cazzo, cazzo...), ho pensato che forse colpa delle librerie MDAC (mi era parso di avere letto una possibile cura nel re-installarle) ho così avviato il maledetto InternetEsplorer (uso ESCLUSIVAMENTE FireFox) per scaricare dalla Microsoft la libreria e, sorpresa, mi viene chiesto se voglio rimanere "non in linea" per la navigazione.
Mi si è accesa una lampadina, o meglio un faro alogeno da 1.000.000 di Watt e Boom!! era proprio quello il problema e riattivando IE per la navigazione tutto è tornato normale.
Ora mi chiedo:
1) ma che cazzo di collegamento logico c'è tra DW e IE???
2) quali librerie sono in comune tra le due applicazioni?
3) se avessi disinstallato IE, perché è veramente uno schifo, come avrei potuto far funzionare DW??
4) maledetto IE!!!!!!

Ora sono contento, ma ho sfiorato l'omicidio colposo aggravato da futili motivi se mi fosse passato davanti anche solo l'ultimo dei dipendenti della MS italia. Ditemi voi se ciò è possibile, continuare, cioè, a dover essere comunque schiavi di sto cazzo di sistema operativo.
Spero che la adobe ponga rimedio o lo abbia già fatto con l'ultima versione di DW, altrimenti....

0 commenti:

Archivio blog